Un urlo, una mano nel vuoto, un corpo che cade e che diventa sempre più piccolo. Giovanni è solo un bambino quando si trova ad assistere impotente al suicidio della propria maestra durante una gita scolastica. Quindici anni dopo Giovanni è diventato un uomo affascinante e solitario che ha deciso di occuparsi di omicidi per mestiere, è un agente di polizia specializzato in criminologia. Ma il fantasma di quel passato ritorna all’improvviso nella vita di Giovanni quando si trova a collaborare al caso di un serial killer che uccide maestre. Inizia così a giocare una difficile partita con con le sue paure, in un’incalzante sfida con la morte in cui l’assassino sembra avere sempre l’ultima parola. Un romanzo che lascia con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.
L’autore, Andrea Ricci, è un giovane scrittore esordiente. ‘Le storie’ dice ‘sono intorno a noi, aspettano solo qualcuno che le faccia vivere milioni e milioni di volte tra le pagine di un libro”. Con Librosì ha pubblicato anche @A Social Network.
Andrea Ricci
A tre passi dal sicomoro [EPUB ebook]
A tre passi dal sicomoro [EPUB ebook]
Achetez cet ebook et obtenez-en 1 de plus GRATUITEMENT !
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9788898190324 ● Taille du fichier 0.3 MB ● Maison d’édition Librosì Edizioni ● Publié 2014 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 5189801 ● Protection contre la copie DRM sociale