Cristiano Fighera 
Il vento che soffia tra i mondi [EPUB ebook] 

Support

Weird – romanzo breve (48 pagine) – Un intrico di vicoli bui e strade abbandonate, un pugno di uomini caduti nell’oblio e una scoperta che il mondo ha voluto dimenticare

Nel cuore della vecchia città di X, celato agli occhi dei suoi abitanti, si nasconde un intrico di vicoli bui e strade abbandonate. Luoghi perduti che custodiscono la tragica storia di un pugno di uomini caduti nell’oblio, e di una scoperta che il mondo ha voluto dimenticare. Ma i segreti, anche quelli meglio custoditi, non spariscono mai del tutto; mettono radici nelle pietre, nella pieghe più nascoste della realtà e nelle menti fertili delle persone.

Intanto, nella ciclopica Place du Uaxuctum nascosta da una perenne oscurità e popolata da colossali statue dalle forme sorprendenti, qualcosa attende da secoli di essere guardato di nuovo.

E mangiato.

Cristiano Fighera è nato a Roma nel 1975. Ha scritto fumetti (Terra Inferno, pubblicato in Francia da Soleil), cortometraggi horror (Ultimo Spettacolo, regia di Alex Visani), testi teatrali e romanzi. Suoi racconti sono presenti in antologie edite da Dunwich Edizioni (La serra trema, Morte a 666 giri, L’ultimo canto delle Sirene, Ritorno a Dunwich 2 e nella serie di novelle Moon Witch), da Ese Scifi (Premio Esecranda, Esescifi e Sole Morente), da Edizioni Watson (Folklore e Horror Storytelling), da Delos Books (nella rivista Robot), da Edizioni Hypnos (Strane Visioni) e altri.

€2.99
méthodes de payement
Achetez cet ebook et obtenez-en 1 de plus GRATUITEMENT !
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9788825425321 ● Taille du fichier 0.6 MB ● Maison d’édition Delos Digital ● Publié 2023 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 9054606 ● Protection contre la copie DRM sociale

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

20 968 Ebooks dans cette catégorie