Annemarie Nikolaus 
Ridotti al silenzio [EPUB ebook] 

Support

Una catastrofe pubblica che apparentemente non deve essere chiarita. Una giornalista che si imbatte in un’altra tragedia risalente ad alcuni anni prima. Qualsiasi collegamento sembra pura speculazione– ma poi la sua famiglia viene minacciata. Un breve giallo che specula su avvenimenti storici.
La giornalista Laura Schreiner si trova davanti a una decisione dolorosa. Ha fatto troppe domande e ora la vita dei suoi figli è in pericolo. Una catastrofe su cui stranamente, all”apparenza, nessuno vuole fare luce. La giovane e ambiziosa giornalista non lo accetta. Durante le sue ricerche, incontra qualcuno che tenta di convincerla dell’esistenza di un collegamento con un altro dramma irrisolto. Potrebbero essere speculazioni selvagge; eppure i suoi figli sono stati rapiti. Chiunque ci sia dietro, è potente e spietato.
Questo breve racconto giallo è un mosaico che si compone di allusioni e supposizioni attorno a fatti realmente accaduti più di trent’anni fa. Questo libro è un’opera di fantasia.
Benché si svolga sullo sfondo di fatti storici, la trama è interamente frutto dell’immaginazione dell’autrice.

€1.54
payment methods
Buy this ebook and get 1 more FREE!
Language Italian ● Format EPUB ● ISBN 9781507133347 ● Translator Ilaria Igieni ● Publisher Annemarie Nikolaus ● Published 2017 ● Downloadable 3 times ● Currency EUR ● ID 5908827 ● Copy protection Adobe DRM
Requires a DRM capable ebook reader

More ebooks from the same author(s) / Editor

5,005,220 Ebooks in this category