Alborz scopre la propria passione per la scrittura nel terzo libro, ‘LE CONSEGUENZE DI CHI L’HA FATTO E IO L’HO FATTO’, quando Pantea esce dalla sua vita. Il messaggio viene dall’esperienza con la ragazza e dall’amore per sua moglie. Alborz continua a mantenere Pantea economicamente, tuttavia si rende conto che lei potrebbe davvero essere uscita per sempre dalla sua vita. Dopo aver cercato di calmare la collera e leccato le ferite di quella relazione, la ragazza è decisa a tornare nel proprio paese. Quando Alborz rinuncia al desiderio di sistemare le cose, Pantea gli dice che ‘QUELLO CHE VA IN GIRO TORNA INDIETRO.’ Le sue parole gli rivelano che quello che si semina poi si raccoglierà.
Nella sua ricerca di un riavvicinamento, Alborz si fa un esame di coscienza. Si rende conto di quanto fosse preziosa la sua relazione con Pantea e che nessun’altra donna potrebbe mai sostituirla. Ma poiché a volte il destino agisce inaspettatamente, lei lo invita a cena. Si accordano per incontrarsi il 10 agosto alle 19:30.
Nella speranza di riconquistarla, Alborz, nervoso, le regala delle rose stabilizzate in una scatola trasparente, che non sfioriranno per i prossimi cinque o dieci anni. All’interno della scatola ha nascosto cinque biglietti, ognuno con una domanda a cui Pantea dovrà rispondere. Nel quinto biglietto le chiedeva di non andarsene dal paese.
قائمة المحتويات
Dedicazioni
Capitolo Uno:Non Siate Mai Possessivi Nei Confronti Vostro Compagna
Capitolo Due:Ho Disturbato Pantea
Capitolo Tre:Separazione Del Pantea Per Bene
Capitolo Quattro:Lei Ha Tagliato Il Dito E Io Ho Perso Il Suo Compleanno Per La Prima Volta
Capitolo Cinque:Sono Stato Imbrogliato
Capitolo Sei:La Magia Nera Di Liya Mi Incolpa
Capitolo Sette:Krystia 25 Anni È Entrata Nella Mia Vita
Capitolo Otto:Festività Frustranti Con Krystia
Capitolo Novo:Il Pantea Potrebbe Darmi La Vita E La Mia Felicità
Capitolo Dieci:Pantea Mancante Per Tutto Il Tempo
Capitolo Undici:Il Mio Processo Con Anahita
Capitolo Dodici:Il Mio Piano Di Compleanno Del 2018
Capitolo Tredici:Pantea È Stata Decisa A Tornare Nel Suo Paese
Capitolo Quattordici:Ho Ricevuto Messaggi Deliziosi Da Pantea Durante Il Mio Compleanno.
Capitolo Quindici:Mi Sono Trasferito Avanti Con Krystia
Capitolo Sedici:Altro Dottore Manzi
Capitolo Diciassette:La Telepatia È Iniziata
Capitolo Diciotto:I Nostri Percorsi Attraversati…
Capitolo Diciannove:Pantea Ha Cambiato Il Mio Nome Da Maloo A Hero
Capitolo Venti:La Pantea È Stata Emotiva
Capitolo Ventuno:Fiori Per Sempre Per Il Mio Sempre Pantea
Capitolo Ventidue:I Miei Incontri Con Pantea
Capitolo Ventitré:Chiarendo Cazzi
Capitolo Ventiquattro:I Taureani Sono Viscidi?
Capitolo Venticinque:Perturbata Dal Suo Comportamento
Capitolo Ventisei:Le Sue Ultime Parole Mi Hanno Fatto Dimenticare Tutto.
Capitolo Ventisette:Dopo Che Pantea È Tornata Krystia Ha Perso Il Suo Fascino
Capitolo Ventotto:Opinione Del Lettore Sul Mio Amore Con Pantea
Capitolo Ventinove:Il Sacrificio Di Pantea E Nascita Della Serie Raha
Capitolo Trenta:Alborz È Nato
Capitolo Trentuno:Il Pantea È Stato Incredibile A Fare L’amore
Capitolo Trentadue:Ruolo Di Rupali
Capitolo Trentatre:Non Preoccuparti Di Quello Che Sta Facendo Il Tuo Partner
Biografia Dell’autore
عن المؤلف
Alborz Azar è stato soprannominato eroe da Pantea (Lana). La storia è narrata da Alborz, che una volta è stata definita un grande eroe dalla donna che ama. Tuttavia, ha rifiutato di essere intitolata come autrice. Alla luce della situazione, ha scelto di non essere coinvolta a causa della sua famiglia. Pantea chiamerebbe Alborz Azar Casanova, Marco Polo, il suo eroe, Gulle Chirage Jadu, ecc.
Azar affrontava con fiducia tutte le situazioni della sua vita e credeva nella verità. I lussi della vita che ha procurato erano dovuti alla sua dedizione al successo negli affari. Non sono stati ereditati da nessuna eredità familiare.
La lotta per superare tutte le sue difficoltà con la perseveranza è iniziata all’età di quattordici anni, ma ha trovato la sua passione per il lavoro e la dedizione che lo ha spinto al successo. Tuttavia, è ancora in attesa di una conclusione positiva nelle sue lunghe controversie per i suoi diritti legali. Con il passare del tempo, il suo primo amore è stata la moglie Rozhan che ha continuato a stare al suo fianco. In seguito, alcune belle ragazze hanno attraversato il suo cammino. la cosa più importante era che Pantea fosse un secondo amore.
Il sogno di Azar di diventare un imprenditore di successo è iniziato in giovane età. Il suo tentativo di ottenere un nome nel mondo aziendale è stato raggiunto in una certa misura, ma è stato tenuto in mano da alcuni rivali commerciali sporchi in false acquisizioni. Nel prossimo futuro, la sua storia completa sarà scritta nella speranza che tocchi il cuore dei suoi lettori. alborzazar.net