Un giallo storico alla Agatha Christie nella misteriosa Inghilterra dell’Età vittoriana. Un omicidio passionale cui indagherà Scotland Yard. Un giallo ricco di misteri e colpi di scena.
Settembre 1890 .
Il brutale omicidio di una ragazza squarcia la pungente notte della campagna inglese .
Strani disegni dipinti col sangue vengono ritrovati sul suo corpo, riaprendo vecchie ferite mai rimarginate lungo i confini di Ledmore Vale, dove i delitti non si arrestano .
E proprio da questi segni rossi si snoda l’indagine del tormentato e meticoloso ispettore Trollope , addentrandosi in un
rovo oscuro di vicende che intrecciano amore e morte, passione e vendetta, segreti e misteri fino a coinvolgere tabù e simboli dal sapore esoterico .
- Con la sua scrittura Carolina Giorgi coltiva una rosa di accadimenti e personaggi in cui ogni petalo è potenzialmente pericoloso e sospettabile senza mai dare tregua ai dubbi.
- La rosa di Ledmore Vale – Rovi di sangue per l’ispettore Trollope è anche un tributo al giallo investigativo e alle atmosfere del periodo ottocentesco, con la volontà di non tralasciare quelle spine e quei colori che parlano di passioni senza tempo.
قم بشراء هذا الكتاب الإلكتروني واحصل على كتاب آخر مجانًا!
لغة الإيطالي ● شكل EPUB ● ISBN 9788897469810 ● حجم الملف 3.5 MB ● الناشر Gilgamesh Edizioni ● نشرت 2014 ● للتحميل 24 الشهور ● دقة EUR ● هوية شخصية 5187493 ● حماية النسخ DRM الاجتماعية