La Foresta Eterna vive in una dimensione magica fuori dallo spazio in cui sorgono le grandi città. Il popolo dei Vir-Aky, che aveva vissuto in pace per migliaia di anni, è costretto a vivere la peggior stagione della propria storia.
Cralys-Al prega con forza e fede la Dea della Foresta e ottiene l’aiuto necessario per liberare la sua gente dall’egemonia dei maghi del fuoco comandati da uno spietato Re, ma la magia richiede un prezzo da pagare.
Vlad affronterà nuove prove per aiutare Altior Rho nella ricerca delle sue armi leggendarie: lo scudo, l’elmo e lo scettro.
Cosa ne sarà di Hombros? Sotto assedio dall’imponente esercito dei fratelli Hevner e Boddel; la guerra è alle porte e il fato non sarà clemente con il Principe Vytor che dovrà affrontare un evento molto più grande delle sue capacità.
Un nuovo ordine di cavalieri sta per sorgere a Milites mentre Baltdeon e il mago Graenditas affronteranno il viaggio in un deserto che li condurrà a nuove imprese e incontri che disegneranno un nuovo sentiero nella loro avventura.
Battaglie, incantesimi, sortilegi occulti, tradimenti, magia, regni e imperi, castelli, fortezze, città e villaggi sono il contorno di una portata ricca di eventi e colpi di scena.
Gabriele Pratesi
I Sigilli dell’Altior 4 [EPUB ebook]
La foresta eterna
I Sigilli dell’Altior 4 [EPUB ebook]
La foresta eterna
قم بشراء هذا الكتاب الإلكتروني واحصل على كتاب آخر مجانًا!
لغة الإيطالي ● شكل EPUB ● ISBN 9791220827096 ● حجم الملف 0.3 MB ● الناشر Gabriele Pratesi ● نشرت 2021 ● للتحميل 24 الشهور ● دقة EUR ● هوية شخصية 7893455 ● حماية النسخ بدون