Una raccolta di cinque intense novelle di uno degli spiriti più travagliati e amati della letteratura italiana. Lo scrittore siciliano ci racconta le vicende comiche e tragiche, ma in fondo normali, di gente comune che a un certo punto della propria vita e senza apparente motivo apre gli occhi su una realtà che scopre diversa da come la crede. Uomini e donne che non si riconoscono più nei loro stessi pensieri e sentimenti. Allora quelle non sono più persone comuni: diventano dei ‘pazzi’, dei ‘falliti’, dei ‘traditori’, degli infelici, degli sprovveduti. O forse solo individui confusi che pagano un caro prezzo per la loro ricerca di libertà e consapevolezza.
Un viaggio in treno verso il passato. L’incontro con la persona un tempo amata, e la scoperta che il tempo e la vita l’hanno resa un’estranea. Una suocera affabile, un genero crudele e fra loro una donna fantasma, forse pazzi tutti e tre. Uno sconosciuto nel proprio letto. La vita finisce a quarant’anni?… tutto esplode nell’apparenza del semplice ‘fatto’, che è, in realtà, la maschera dell’assurdo che l’autore ci vuole comunicare.
Questo Audio-e Book è in formato EPUB 3. Un Audio-e Book contiene sia l’audio che il testo e quindi permette di leggere, di ascoltare e di leggere+ascoltare in sincronia. Può essere letto e ascoltato su e Reader, tablet, smartphone e PC.
Per fruire al meglio questo Audio-e Book da leggere e ascoltare in sincronia leggi la pagina d’aiuto a questo link:
https://help.streetlib.com/hc/it/articles/211787685-Come-leggere-gli-audio-ebook
Luigi Pirandello
Amicissimi e altre novelle (Audio-eBook) [EPUB ebook]
Amicissimi e altre novelle (Audio-eBook) [EPUB ebook]
قم بشراء هذا الكتاب الإلكتروني واحصل على كتاب آخر مجانًا!
لغة الإيطالي ● شكل EPUB ● ISBN 9788868160678 ● حجم الملف 102.3 MB ● الناشر Il Narratore ● نشرت 2013 ● للتحميل 24 الشهور ● دقة EUR ● هوية شخصية 5157539 ● حماية النسخ بدون