Sara Negri 
Fury [EPUB ebook] 

الدعم

Weird – racconto lungo (27 pagine) – Calarsi nei panni di Hans è dannatamente semplice. Ma il gioco dell’immedesimazione si rivela pericoloso.

Hans pedala freneticamente in una metropoli straniera. Lungo la corsa il profumo del pane si mischia alla rabbia per una grave dimenticanza sul lavoro, che a sua volta richiama alla mente l’infatuazione per una collega. La sua storia è inframmezzata a quella di altri personaggi, le cui vicende sono crude, vere. All’apparenza slegate, finiranno per collidere nel capitolo finale. Calarsi nei panni di Hans è dannatamente semplice. Chiunque abbia mai inforcato una bicicletta e subito un torto è inevitabilmente portato a farlo. Ma il gioco dell’immedesimazione si rivela pericoloso.

Sara Negri nasce a Cesena e da sempre vive a Torino. Laureata in Scienze Forestali e Ambientali, ha lavorato per un anno presso un museo interamente dedicato alle tematiche ambientali. Nel 2023 ha conseguito un dottorato di ricerca in Biogeochimica e Suolo dedicandosi allo studio degli ecosistemi forestali attraversati dal fuoco. Per lavoro scrive report e articoli scientifici, ma ciò che chiama le sue dita alla tastiera del computer è altro. Sono le infinite possibilità racchiuse dentro a un testo di finzione. Sara è curiosa. Viaggia per lavoro e per passione, ama le camminate in montagna, il buon cibo, leggere e ascoltare audiolibri. E sebbene siano in pochi a saperlo, Sara scrive.

€1.99
طرق الدفع
قم بشراء هذا الكتاب الإلكتروني واحصل على كتاب آخر مجانًا!
لغة الإيطالي ● شكل EPUB ● ISBN 9788825427691 ● حجم الملف 0.6 MB ● الناشر Delos Digital ● نشرت 2024 ● للتحميل 24 الشهور ● دقة EUR ● هوية شخصية 9313171 ● حماية النسخ DRM الاجتماعية

المزيد من الكتب الإلكترونية من نفس المؤلف (المؤلفين) / محرر

20٬422 كتب إلكترونية في هذه الفئة