Le sue labbra cercarono la bocca di lei, chiudendola, calda e intima. Teneramente, le accarezzò il viso, lasciando che la sua mano le passasse sulle spalle, scivolando giù fino alla vita. È stato bellissimo, solo a guardare la coppia. Ho dovuto pensare a Julian, a come mi sono rannicchiata tra le sue forti braccia, mi ha baciato infuocato. Ma che cazzo…? Il bastardo mi guarda, mi fa l’occhiolino! Anche in questo caso avevo in mente Julian, l’autoproclamato donnaiolo. Quando ero così tenero con lui nel bagno sul prato… Flirtava con altre donne quando stava con me? La rabbia cresceva in me, improvvisamente mi sono girato. Elly mi ha guardato con stupore. ‘Quale pidocchio si è infilato nel tuo culo?’ ‘Oh, quella testa di cazzo laggiù sta pomiciando con la sua tipa e ci prova con me allo stesso tempo’. ‘E allora? Elly si è scrollata di dosso con indifferenza. ‘Uomini’.
Lei saltò su: ‘Vieni in acqua con me’. Invitante, ha allungato la mano, tirandomi su. ‘È troppo bello qui al lago per essere disturbato da un tale primate maschile’. Aveva ragione, sono corso via. Il lago era davvero bello, in generale la giornata è stata bellissima. Non ancora troppo caldo, ma comunque temperature dell’acqua piacevoli. Abbiamo nuotato a tutta velocità, ci siamo divertiti, ci siamo spruzzati l’un l’altro con l’acqua, ci siamo immersi l’un l’altro. Elly era mia cugina, al tempo stesso amica e compagna frequente, se non volevo andare da qualche parte da solo. In realtà, eravamo piuttosto opposti, ma forse è per questo che andavamo così d’accordo.
عن المؤلف
Cari lettori, Grazie per aver acquistato il mio libro. Mi chiamo Tricia Williams. Sono nato ad Atlanta, Georgia, nel 1982. Scrivo storie di ogni tipo da quando ero bambino. Più invecchiavo, più ero attratto dalla letteratura erotica. Tuo, Tricia