L’esperienza millenaria della meditazione ci pone di fronte all’esperienza del Vuoto e alle eterne domande che assillano l’uomo. Domande che di solito sono destinate a rimanere senza risposta, ma che possono farci intuire la possibilità di varcare i nostri confini conoscitivi. Un testo che vuol far riflettere senza dare risposte. Che moltiplica le curiosità anziché appagarle. Che ci pone di fronte al mistero della nostra esistenza, senza nessuna interferenza ideologica, nella magia di una intuizione che stimola ad andare oltre i confini dell’immaginabile.
————–
L’Autore
—
Giancarlo Barbadoro, giornalista, scrittore, musicista, poeta e speaker radiotelevisivo, è promotore della Ecospirituality Foundation Onlus, una organizzazione in stato consultativo con l’ONU che lavora alla tutela delle tradizioni dei Popoli naturali e dei diritti degli animali. È delegato ONU e rappresentante di sei organizzazioni indigene. In qualità di flautista e poeta fa parte del gruppo musicale Lab Graal. Il libro ‚Ricercatori di infinito‘ è scaturito da una ricerca personale dell’Autore che mette a confronto le prospettive della scienza moderna con la filosofia e la spiritualità dei Popoli naturali del pianeta.
Giancarlo Barbadoro
Ricercatori di infinito [EPUB ebook]
La meditazione laboratorio di trascendenza
Ricercatori di infinito [EPUB ebook]
La meditazione laboratorio di trascendenza
Dieses Ebook kaufen – und ein weitere GRATIS erhalten!
Sprache Italienisch ● Format EPUB ● ISBN 9788895127453 ● Dateigröße 1.5 MB ● Verlag Edizioni Triskel di Rosalba Nattero s.a.s. ● Erscheinungsjahr 2018 ● herunterladbar 24 Monate ● Währung EUR ● ID 6275329 ● Kopierschutz ohne