Russia. Fine del XIX secolo. Ėl“za Riger, figlia illegittima del possidente Selivanov, viene a sapere della morte di suo padre e che le spetta una non piccola eredità. Ricolma di speranze per il futuro, si dirige verso la tenuta del padre con il proprio fidanzato. Nella tenuta Ėl“za viene a sapere che, sfortunatamente, non è l“unica erede e il contenuto del testamento fa cadere la ragazza in stato di shock. Secondo il testamento, l“eredità toccherà all“erede che la troverà per primo. Tra gli eredi si svolge un“aspra lotta per il possesso della ricchezza di Selivanov. Per ottenere l“eredità gli eredi non disdegnano alcun mezzo. Per giunta nel possedimento appare un certo fantasma…
La sorella del defunto Selivanov, che è una medium, tiene una seduta spiritica, avendo intenzione di richiamare lo spirito del fratello defunto e venire a sapere: dove ha nascosto i suoi enormi tesori?
Per giunta Ėl“za trova casualmente in biblioteca il manoscritto di un certo conte Savin, in cui si descrivono le sue tumultuose avventure in Sudamerica. Presto la ragazza comincia a sospettare che Savin sia suo padre…
Olga Kryuchkova
L“estate di smeraldo [EPUB ebook]
L“estate di smeraldo [EPUB ebook]
Dieses Ebook kaufen – und ein weitere GRATIS erhalten!
Sprache Italienisch ● Format EPUB ● ISBN 9781547598113 ● Übersetzer Matteo Mazzoni ● Verlag Babelcube Inc. ● Erscheinungsjahr 2019 ● herunterladbar 3 mal ● Währung EUR ● ID 7098604 ● Kopierschutz Adobe DRM
erfordert DRM-fähige Lesetechnologie