Vediamo e ascoltiamo solo ciò che ci rassicura. Rimuoviamo ciò che ci inquieta e ci preoccupa. Negli occhi di chi guarda rimarrà per sempre il riflesso della morte.
Alessandro Incandela riceve un messaggio da un numero anonimo, contenente un indirizzo e una sorta di provocazione. Preso dalla curiosità, imposta l’indirizzo sul navigatore e in una radura trova il cadavere di una donna crocifissa. Sconvolto dalla macabra scoperta, decide di scappare e attendere che venga chiamato dal questore a occuparsi del caso. Inseguito dall’ombra del killer, Alex dovrà indagare anche su alcuni strani eventi che gli stanno accadendo e si convince che il maniaco sia una persona che lo conosce bene, più di quanto lui si conosca se stesso.
Laura Mancini, oltre a indagare insieme ad Alex sugli ultimi omicidi avvenuti in città, si trova, suo malgrado, a essere testimone di una violenza domestica.
Il killer sembra essere ovunque, ma è in una stanza oscura, segreta, che i lettori lo troveranno. A rivivere i momenti dell’uccisione della donna che tanto lo hanno esaltato.
Rita Angelelli & Antonio Lucarini
Riflessi di morte [EPUB ebook]
Riflessi di morte [EPUB ebook]
Dieses Ebook kaufen – und ein weitere GRATIS erhalten!
Sprache Italienisch ● Format EPUB ● ISBN 9788833283241 ● Dateigröße 0.2 MB ● Verlag Le Mezzelane Casa Editrice ● Erscheinungsjahr 2019 ● herunterladbar 24 Monate ● Währung EUR ● ID 7140099 ● Kopierschutz Soziales DRM