Roger Zelazny 
Le Corti del Caos [EPUB ebook] 

Support
Ambra, il primo di tutti i mondi, deve fronteggiare l’assalto dalle oscure legioni provenienti dalle Corti del Caos. Il principe Corwin e i suoi alleati devono dunque prepararsi allo scontro finale.

La famiglia reale è ancora divisa da rivalità interne ma queste dovranno essere messe da parte per difendere la realtà ereditata da re Oberon, il sovrano misteriosamente scomparso e poi riapparso nel momento decisivo della lotta. Di quali risposte Corwin e il suo popolo hanno bisogno? Perché le forze del Caos attaccano Ambra? La chiave di tutto sembra risiedere nel segreto del Disegno originario, quello che consente alla realtà di essere quella che appare. Qual è lo scopo di Dara, l’imperscrutabile Principessa del Caos, e quale segreto nasconde l’impenetrabile regione da cui – sembra – si originò il principio di tutte le cose?

Il futuro di Ambra non è mai stato così incerto. Un destino ormai prossimo al compimento, annunciato da arcani segnali come il profilo della fantastica città di Tir’na-Nogh che, nelle notti illuminate dalla luna, si staglia nel cielo…
€7.99
Zahlungsmethoden
Dieses Ebook kaufen – und ein weitere GRATIS erhalten!
Sprache Italienisch ● Format EPUB ● ISBN 9788834733561 ● Dateigröße 0.2 MB ● Verlag Fanucci Editore ● Erscheinungsjahr 2017 ● herunterladbar 24 Monate ● Währung EUR ● ID 5137258 ● Kopierschutz Soziales DRM

Ebooks vom selben Autor / Herausgeber

43.185 Ebooks in dieser Kategorie