Thomas Mayer 
Vaccini Anti-Covid da un Punto di Vista Spirituale [EPUB ebook] 

Support

Come agiscono i vaccini anti Covid-19 su anima e spirito e sulla vita dopo la morte?

La vaccinazione è un tema che da tempo divide le opinioni. Oggi, in considerazione del Covid19, il dibattito è diventato sempre più polarizzato.

Illustrato con immagini a colori, ‚Vaccini anti-Covid da un punto di vista spirituale‘ si occupa di fatti scientifici, ma anche di ricerche che richiedono metodi scientifico-spirituali.

Edito dall’autore principale e attivista Thomas Mayer, il volume raccoglie i resoconti, le esperienze e i commenti di oltre cinquanta persone dotate di abilità chiaroveggenti e psichiche.

In base alle loro osservazioni, si sostiene che i vaccini anti-Covid non sono delle ‚innocue punturine‘, bensì interventi potenzialmente violenti nelle strutture sottili del corpo, dell’anima e dello spirito umano.

I vaccini hanno persino implicazioni sulla vita dell’individuo oltre la morte. Invece di evolversi nell’aldilà, l’anima potrebbe rimanere vincolata alla terra e soffrire profondamente.

Sebbene le conclusioni di questo libro possano apparire allarmanti, non è intenzione dell’autore suscitare paura. Egli cerca solo di fornire informazioni utili e chiarimenti, dimostrando come le persone vaccinate e non vaccinate possano affrontare questo argomento in modo consapevole, coraggioso e con speranza per il futuro.

‚Si vaccineranno gli uomini contro la predisposizione a idee spirituali.‘

‚Si assegnerà ai medici materialisti il compito di scacciare le anime dall‘umanità.‘

Rudolf Steiner dalle conferenze del 6 novembre 1917, O.O. 178, e del 7 ottobre 1917, O.O. 177.

€10.99
Zahlungsmethoden
Dieses Ebook kaufen – und ein weitere GRATIS erhalten!
Sprache Italienisch ● Format EPUB ● Seiten 470 ● ISBN 9788899994679 ● Dateigröße 11.4 MB ● Verlag Trigono Edizioni ● Erscheinungsjahr 2022 ● herunterladbar 24 Monate ● Währung EUR ● ID 8713233 ● Kopierschutz Soziales DRM

Ebooks vom selben Autor / Herausgeber

882 Ebooks in dieser Kategorie