Pensare che tutto sia racchiuso in un unico viaggio dove il tempo, trova il suo compimento nel riscoprire forme nuove, occhi di un’unica anima che si affaccia sempre, con cuore nuovo, in innumerevoli mondi , lontani o vicini, eppure simili e opposti. Tutto diventa semplice, e si completa in un’ espressione viva in un universo totale. Ogni mezzo di comunicazione è strumento. Un pretesto per rileggere la propria sensibilità artistica divisa in quattro tempi, capitoli plasmati in tre spazi che diventano elementi, diventano trilogia. Un tactus musicale, sono capitoli sì, ma che si dividono e ricompongono moltiplicandosi, come le tessere di un unico mosaico, che tenta di custodire l’impronta e la freschezza di questo spazio-spartito: John Cage e le sue Mesostics senza note.
Illeggibile, Tempo 12 frammenti , illeggibile, unica nota astratta e visiva, ora forte ora più lieve, familiare e decodificabile a tratti nuova. Dimensioni che si frammentano e si aprono esplodendo nello scorrere di fluida argilla, che scivola via in un pensiero che si impone, forma e spazio. Un ‘taglio inciso’ nuovo, ‘poesiasuonocolorerumoreimmaginevideosilenzio’ video, immagine, poesia e suono. Disordine-ordine, che si mescola e si reinventa , in un’ esperienza d’avanguardia è una trilogia tra le righe ‘forse’ o opera unica, vitale, e ricca di Futurismo. Una porta che sia apre ora: …é la mia “vita” a soundscape: Silenzio, tempo, …FRAMmenti!’libro… d’artista.
doris cologna
frammenti [EPUB ebook]
frammenti [EPUB ebook]
Buy this ebook and get 1 more FREE!
Language Italian ● Format EPUB ● ISBN 9788826496344 ● File size 11.4 MB ● Publisher doriscologna ● Published 2017 ● Downloadable 24 months ● Currency EUR ● ID 5266129 ● Copy protection without