Poche parole rinvenute su un cartoncino, siglato da un disegno raffigurante un serpente piumato, costituiscono l’inizio di una serie di intrighi e drammatiche situazioni degne del Wallace migliore. Un cadavere identificabile soltanto per una vecchia cicatrice di coltello su un polso, personaggi dall’esistenza avventurosa e dal passato oscuro, una donna che tiene in mano un serpente piumato… sono solo alcuni degli ingredienti che rendono particolarmente avvincente questo romanzo.
Edgar Wallace
nacque nel 1875 a Greenwich (Londra). Cominciò a lavorare giovanissimo, a diciott’anni si arruolò nell’esercito ma nel 1899 riuscì a farsi congedare. Fu corrispondente di guerra per diversi giornali. Ottenne il suo primo successo come scrittore con I quattro giusti, nel 1905. Da allora scrisse, in ventisette anni, circa 150 opere narrative e teatrali di successo. Tradotto in moltissime lingue, ha influenzato la letteratura gialla mondiale ed è considerato il maestro del romanzo poliziesco. È morto nel 1932.
AA. VV.
L’enigma del serpente piumato [EPUB ebook]
L’enigma del serpente piumato [EPUB ebook]
¡Compre este libro electrónico y obtenga 1 más GRATIS!
Idioma Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9788854152168 ● Tamaño de archivo 0.6 MB ● Editorial Newton Compton Editori ● Publicado 2013 ● Descargable 24 meses ● Divisa EUR ● ID 5139242 ● Protección de copia DRM social