Una splendida villa non lontano da Londra nasconde inquietanti segreti, un vagabondo si aggira di notte cantando vecchi motivi, una donna viene uccisa in un cottage isolato sotto la scogliera… E sul delitto aleggia il mistero di alcune orme gigantesche rinvenute intorno al luogo dell’accaduto e di una lettera anonima firmata «Big-Foot». Riuscirà il soprintendente di polizia Patrick J . Minter, detto Super, a risolvere il caso?
Edgar Wallace
nacque nel 1875 a Greenwich (Londra). Cominciò a lavorare giovanissimo, a diciott’anni si arruolò nell’esercito ma nel 1899 riuscì a farsi congedare. Fu corrispondente di guerra per diversi giornali. Ottenne il suo primo successo come scrittore con I quattro giusti, nel 1905. Da allora scrisse, in ventisette anni, circa 150 opere narrative e teatrali di successo. Tradotto in moltissime lingue, ha influenzato la letteratura gialla mondiale ed è considerato il maestro del romanzo poliziesco. È morto nel 1932.
AA. VV.
L’orma gigante [EPUB ebook]
L’orma gigante [EPUB ebook]
¡Compre este libro electrónico y obtenga 1 más GRATIS!
Idioma Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9788854142077 ● Tamaño de archivo 0.5 MB ● Editorial Newton Compton Editori ● Publicado 2012 ● Descargable 24 meses ● Divisa EUR ● ID 5138858 ● Protección de copia DRM social