Cos’è la Confraternita dei Ranocchi? Una misteriosa setta religiosa? Una banda criminale? Che rapporti ha con la Confraternita il proprietario della Bliss General Hardware Corporation, che viene aggredito e ridotto quasi in fin di vita in nome della misteriosa associazione? E perchè successivamente si verificano altre aggressioni analoghe? La risposta a tanti interrogativi dovrà darla l’ispettore Elk di Scotland Yard, dopo una serie di colpi di scena che fanno di questo romanzo una delle opere più riuscite di Edgar Wallace.
Edgar Wallace
nacque nel 1875 a Greenwich (Londra). Cominciò a lavorare giovanissimo, a diciott’anni si arruolò nell’esercito ma nel 1899 riuscì a farsi congedare. Fu corrispondente di guerra per diversi giornali. Ottenne il suo primo successo come scrittore con I quattro giusti, nel 1905. Da allora scrisse, in ventisette anni, circa 150 opere narrative e teatrali di successo. Tradotto in moltissime lingue, ha influenzato la letteratura gialla mondiale ed è considerato il maestro del romanzo poliziesco. È morto nel 1932.
AA. VV.
La Confraternita dei Ranocchi [EPUB ebook]
La Confraternita dei Ranocchi [EPUB ebook]
¡Compre este libro electrónico y obtenga 1 más GRATIS!
Idioma Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9788854149717 ● Tamaño de archivo 0.5 MB ● Editorial Newton Compton Editori ● Publicado 2012 ● Descargable 24 meses ● Divisa EUR ● ID 5139190 ● Protección de copia DRM social