Per tutta la sua vita, a Mirella è stato detto di non avvicinarsi agli umani. Eppure, una notte, un richiamo irresistibile la spinge a salvare un affascinante sconosciuto che rischia di annegare durante un naufragio. Dopo averlo riportato sulla sua isola, la barriera linguistica le impedisce di spiegargli che lei è destinata ad essere la sua compagna.
Duncan desidera sempre incontrare la sua compagna, ma in quanto re dei Lycan è suo dovere sposarsi e mettere al mondo degli eredi. Non credeva che la sua compagna potesse essere una splendida sirena e, nonostante non riesca a comunicare con lei, vuole che diventi sua. Ma riuscirà a vivere lontano dall’acqua?
Mirella stringe un patto con la Strega del Mare per poter ricevere la capacità di parlare con gli esseri umani. Profondamente innamorata dello sconosciuto che continua a incontrare sulla spiaggia, sfiderà suo padre e offrirà la sua coda alla Strega per poter stare con Duncan.
Ma può affidargli il suo cuore e la sua vita?
Anna Santos
Regina Tra Le Sirene [EPUB ebook]
Regina Tra Le Sirene [EPUB ebook]
¡Compre este libro electrónico y obtenga 1 más GRATIS!
Idioma Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9781071532980 ● Traductor Debora Salvo ● Editorial Babelcube Inc. ● Publicado 2020 ● Descargable 3 veces ● Divisa EUR ● ID 7962865 ● Protección de copia Adobe DRM
Requiere lector de ebook con capacidad DRM