Dall’autrice bestseller di Strapazzami del New York Times arriva un’avvincente ed emozionante storia di amore oscuro ambientata dopo l’invasione della Terra…
Nel futuro prossimo, i Krinar governeranno la Terra. Questa razza avanzata proveniente da un’altra galassia è ancora un mistero per noi—e siamo completamente alla loro mercé.
Timida e innocente, Mia Stalis è una studentessa universitaria di New York, che ha condotto una vita normale. Come la maggior parte delle persone, non ha mai interagito con gli invasori—finché un fatidico giorno nel parco non cambia tutto. Avendo attirato l’attenzione di Korum, ora deve fare i conti con un Krinar potente e pericolosamente seducente che vuole possederla e non si fermerà davanti a niente pur di farla sua.
Fino a che punto ti spingeresti per riconquistare la libertà? Quanto sacrificheresti per aiutare la tua gente? Che scelta farai, quando inizierai a innamorarti del tuo nemico?
Anna Zaires
Relazioni Intime [EPUB ebook]
Le Cronache dei Krinar: Libro 1
Relazioni Intime [EPUB ebook]
Le Cronache dei Krinar: Libro 1
¡Compre este libro electrónico y obtenga 1 más GRATIS!
Idioma Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9781631423222 ● Tamaño de archivo 0.3 MB ● Editorial Anna Zaires ● Publicado 2018 ● Descargable 24 meses ● Divisa EUR ● ID 6465972 ● Protección de copia sin