I terzogeniti sono i più geniali e fragili dei figli. Jamaal, Fabius e Ulisse vivono in epoche diverse, ma ognuno è in qualche modo legato all’altro. Sono terzogeniti e per questo arguti e precoci, ma tutti segnati da un destino di solitudine che si rinnova nel tempo, fino alla rinascita decisiva, alla realizzazione dell’Essere nella propria esistenza e alla chiusura del cerchio del passato per ritrovarsi finalmente integri. Un romanzo metafisico, sostenuto da teorie buddiste, in cui l’autore s’interroga sul significato dell’esistenza, sulla ciclicità degli eventi e sul valore della saggezza, stimolando alla riflessione personale e all’osservazione del mondo da un punto di vista diverso.
Francesco Mele, 62 anni, è nato a Taranto e da 44 anni risiede a Bologna, coniugato con due figli e nonno di due splendide bambine. Laureato in Scienze geologiche, lavora in un grande sindacato agricolo. Da sempre ha usato la scrittura come elemento indagatore di se stesso. Anche questo romanzo è autobiografico, ma a differenza degli altri ha deciso di pubblicarlo con l’idea che la sua esperienza possa essere d’aiuto ad altre persone.
Francesco Mele
Il terzogenito [EPUB ebook]
Il terzogenito [EPUB ebook]
¡Compre este libro electrónico y obtenga 1 más GRATIS!
Idioma Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9788856789676 ● Tamaño de archivo 0.3 MB ● Editorial Gruppo Albatros Il Filo ● Publicado 2018 ● Descargable 24 meses ● Divisa EUR ● ID 6209879 ● Protección de copia sin