L»omosessualità è un bene o un male? Qual è l»origine di questa preferenza sessuale e quali sono le sue implicazioni per la società? Questa era nel piano originale di Dio (della natura)? Chi ci sta dietro in realtà e per quale scopo? I praticanti sono veramente adescati e intrappolati da forze invisibili? E quali saranno i suoi effetti sulla generazione presente e su quelle a venire? Quali sono le opinioni del Cristianesimo, dell»Islam, delle religioni tradizionali, ecc. sulla questione? Ci sono dei rischi per la salute? L»omosessualità è una pratica occultistica? Tutte queste domande e molto altro sono ciò a cui tenteremo di dare una risposta in questo libro.
La relazione tra persone dello stesso sesso non è davvero nuova per l»umanità, ma adesso è da qualche tempo nella coscienza globale, specialmente con la sistematica approvazione data ad essa dai leader occidentali sotto forma di diritti umani, diritti dei gay, diritti delle minoranze, movimenti di coalizione, etc. In effetti alcuni leader e le loro organizzazioni marionetta non solo la predicano, ma agiscono da prepotenti nei confronti di altre nazioni perché accettino e promuovano la stessa cosa. Promettono come ricompensa aiuti, sussidi e altra assistenza per lo sviluppo. Perché sono così ossessionati da questo e di chi è questa agenda?
In questo lavoro tenteremo di comprimere le nostre discussioni molto oggettive nei seguenti elettrificanti, illuminanti e informativi sette capitoli: La Ribellione, In Principio, La Dimensione Occulta, Le Implicazioni Sanitarie, Gli Effetti Psicologici, Le Conseguenze Evitabili e Cosa Dobbiamo Fare? Queste sono discussioni veramente molto informative, fatti che vi aiuteranno a prendere la preziosa decisione se essere coinvolti nell»omosessualità o no. La decisione sarà interamente vostra!
Gabriel Agbo
Omosessualità: l»occulto, la salute e le dimensioni psicologiche [EPUB ebook]
Omosessualità: l»occulto, la salute e le dimensioni psicologiche [EPUB ebook]
¡Compre este libro electrónico y obtenga 1 más GRATIS!
Idioma Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9781667401492 ● Traductor Matteo Mazzoni ● Editorial Gabriel Agbo ● Publicado 2021 ● Descargable 3 veces ● Divisa EUR ● ID 8067593 ● Protección de copia Adobe DRM
Requiere lector de ebook con capacidad DRM