Libro Primo della duologia Nemesis
Il karma non ha alcuna pietà… ma, in effetti, non ce l’ho neanche io.
Dieci anni fa, un gruppo di uomini ha ucciso mia madre credendo di aver ucciso anche me. Da quel giorno non ho trascorso un solo istante senza pianificare la mia vendetta nei confronti dell»uomo che ha organizzato l»attacco: mio padre. In quanto capo di una potente famiglia criminale, non è certo un bersaglio facile, ma l»unica cosa che conta è fargliela pagare per ciò che ha fatto.
Quindi eccomi qui, sotto mentite spoglie e nel radar del Quad: i quattro uomini più pericolosi della città… uomini di cui sono disperatamente innamorata fin da quando ero un»adolescente. Non so se fossero coinvolti nel piano organizzato per uccidermi, ma non riesco a impedirmi di desiderare il loro sapore, i loro corpi e il loro tocco ruvido e forte. Anche se conosco bene i rischi, continuo a sprofondare sempre di più nella nostra contorta relazione.
Il mio piano è semplice: trovare e annientare le persone che hanno sferrato l»attacco, uccidere mio padre… e non innamorarmi degli uomini che potrebbero tradirmi.
Questo mondo mi ha già uccisa una volta… vediamo se ci riesce di nuovo.