Maria Messina 
L’amore negato [EPUB ebook] 

Soporte

Come in tanti altri testi di Maria Messina, le protagoniste di questo romanzo sono due donne ed è l’ultimo libro dell’autrice siciliana. Ci troviamo alle prese con il percorso umano e sociale di due sorelle che vediamo crescere dall’infanzia all’età matura. Una di loro, Miriam, insegue l’amore romanticamente ma invano, l’altra, Severa, è una figura più profonda e complessa che suscita sentimenti contrastanti nell’autore ma che è la vera chiave di volta per una riflessione sulle tante sfaccettature dell’esistenza e sulla ricerca spesso scomposta della felicità. E’ un testo pessimista, crudo e diretto nel quale le due protagoniste si ritroveranno entrambe, attraverso strade diverse, a fare i conti con i risultati del proprio percorso umano. 
All’interno – come in tutti i volumi Fermento – gli ‘Indicatori’ per consentire al lettore un agevole viaggio dentro il libro.

€2.99
Métodos de pago
¡Compre este libro electrónico y obtenga 1 más GRATIS!
Idioma Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9788869975202 ● Tamaño de archivo 1.9 MB ● Editorial Fermento ● Publicado 2021 ● Descargable 24 meses ● Divisa EUR ● ID 7864679 ● Protección de copia sin

Más ebooks del mismo autor / Editor

296.134 Ebooks en esta categoría