Rita Angelelli 
Nei magnifici giardini dell’Eden corrono lupi, demoni e arpie [EPUB ebook] 

Soporte

‘Nei magnifici giardini dell’Eden corrono lupi, demoni e arpie’ è una silloge che esplora il tumulto dell’anima e la forza nascosta nella vulnerabilità. Rita Angelelli ci guida in un viaggio di rinascita e di crescita personale, in cui le cicatrici diventano segni di resilienza e i sogni si intrecciano con la realtà.
Nel giardino dell’Eden non c’è solo pace. C’è il caos delle emozioni, dei desideri e delle paure; i lupi simboleggiano la solitudine e la forza interiore, i demoni rappresentano le nostre ombre più oscure e le arpie incarnano le voci del passato che non smettono di sussurrarci. In questo spazio di tensione e di conflitto, la speranza emerge come un filo invisibile, portato dall’amore, dalla musica e dalla capacità di abbracciare la propria verità.
La silloge è un invito ad affrontare la vita senza paura, a non nascondersi più dietro le finzioni, ma a guardare in faccia la propria esistenza, accogliendo le sue contraddizioni e celebrando la bellezza nascosta in ogni imperfezione. Un libro che parla di riscatto, di lotta e, soprattutto, di speranza.
 

€3.49
Métodos de pago
¡Compre este libro electrónico y obtenga 1 más GRATIS!
Idioma Italiano ● Formato EPUB ● Páginas 130 ● ISBN 9791223907177 ● Tamaño de archivo 0.6 MB ● Editorial Carmina ● Publicado 2025 ● Descargable 24 meses ● Divisa EUR ● ID 10177719 ● Protección de copia DRM social

Más ebooks del mismo autor / Editor

113.082 Ebooks en esta categoría