
Kanoor è caduto.
Gli Xortaag sono tornati per vendicarsi. Non essendo tipi perdona e dimentica, hanno conquistato il pianeta natale di Akakie e ora hanno messo gli occhi sulla Terra. Dopo aver decodificato la tecnologia avanzata che hanno recuperato su Kanoor, ora detengono la chiave per governare l»universo per sempre. Ora tocca a Jim e ai suoi amici salvare non solo l»umanità, ma ogni specie senziente della galassia.
A peggiorare le cose, una minaccia ancora più sinistra incombe nell»oscurità. All»insaputa dei nostri eroi, una flotta aliena che viaggia nel tempo è in viaggio verso il nostro istmo dei boschi galattici.
Pensavi che la posta in gioco fosse alta durante la prima guerra intergalattica umani-Akakie-Xortaag? Non hai ancora visto niente!
La vipera d»oro, il secondo libro della serie ‘il portatore di morte cremisi’, vanta le stesse sequenze d»azione ad alto numero di ottani e senza sosta del primo e, combinate con i suoi momenti di risate, colpi di scena scioccanti e nuovi personaggi indimenticabili; è una lettura obbligata per tutti gli appassionati di space opera/fantascienza militare. Immergiti nella prossima serie di avventure di Jim!