“Forze opposte” si presenta come una delle alternative per superare la grande dualità che esiste in ciascuno di noi. Quante volte, nella vita, ci troviamo davanti a situazioni in cui entrambe le alternative hanno punti favorevoli e sfavorevoli e scegliere una di queste diventa un vero e proprio martirio. Dobbiamo imparare a riflettere e chiederci quale sia il vero cammino da seguire e quali siano le conseguenze derivanti da questa scelta. Infine, abbiamo bisogno di riunire le “ forze opposte” delle nostre vite e farle fruttificare. Così, potremmo raggiungere la felicità tanto desiderata.
Per quanto riguarda l’ elaborazione del libro, possiamo dire che questo è nato da un grido sentito nella grotta della disperazione. Questo grido è stato la causa di tutte le avventure narrate nel libro.
aldivan teixeira torres
Forze Opposte [EPUB ebook]
Forze Opposte [EPUB ebook]
Achetez cet ebook et obtenez-en 1 de plus GRATUITEMENT !
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9781507110980 ● Traducteur Rosella Riva ● Maison d’édition Babelcube Inc. ● Publié 2017 ● Téléchargeable 3 fois ● Devise EUR ● ID 4316166 ● Protection contre la copie Adobe DRM
Nécessite un lecteur de livre électronique compatible DRM