Negli ultimi mesi in molti hanno parlato del ‘ciclone Trump’, ma in pochi hanno dimostrato di averci capito qualcosa. Alessandro Nardone è conosciuto in tutto il mondo come Alex Anderson, ovvero l’alter ego che lui stesso ha inventato per candidarsi alle primarie repubblicane sfidando proprio lui, Donald Trump: un anno in cui, ogni notte, dismetteva i panni di Alessandro e indossava quelli di Alex, giovane Congressman californiano capace di conquistarsi un seguito di quasi 30.000 followers su Twitter.
Un’esperienza ‘sul campo’ senza pari, per questo Vanity Fair ha scelto Alessandro Nardone come inviato per la Convention Repubblicana di Cleveland, agli eventi più importanti di Hillary Clinton a Philadelphia e New York, e alla cerimonia d’insediamento di Donald Trump, il 20 gennaio a Washington.
Un vero e proprio tour, da cui sono nati un videoreportage pubblicato dal Corriere della Sera e ‘Io, Alex e Trump’, una raccolta di 18 articoli di Alessandro arricchiti da un’analisi sulla comunicazione di Trump scritta dal coach e formatore Francesco Fabiano. ‘Io, Alex e Trump’, la vittoria di Donald Trump raccontata da chi la conosce come nessun altro. Versione in lingua inglese.
Alessandro Nardone
Trump, Alex and me [EPUB ebook]
Trump, Alex and me [EPUB ebook]
Achetez cet ebook et obtenez-en 1 de plus GRATUITEMENT !
Langue Anglais ● Format EPUB ● ISBN 9788892655232 ● Taille du fichier 2.6 MB ● Maison d’édition Youcanprint ● Publié 2017 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 5180213 ● Protection contre la copie sans