Andrea Cerri 
Una frase da dieci centesimi [EPUB ebook] 

Support

Secondo una recente statistica, almeno un italiano su 4 ha iniziato una relazione sentimentale su internet. Nella banalità di quella che chiamano globalizzazione, conoscere una persona sul web è come conoscerla in un bar, a una cena tra amici, in strada, alle poste a scuola. L’amore nasce dove vuole, non gli importa dei luoghi, non gli importa delle statistiche perché lui comunque appare, sconvolge vite, migliora e peggiora le persone.
Ecco, questa è la storia di un uomo e una donna, due città diverse, due esistenze che non si sarebbero mai incontrate se non per la voglia di cercare qualcuno con cui tornare a dare un senso alla propria vita. Tra loro, un sito di incontri in rete, dove la curiosità innesca un meccanismo che li porta ad avvicinarsi sempre di più tra speranze, sogni, incertezze.
Un’indagine sul nuovo modo di concepire l’amore nato su internet e una domanda su quanto sia reale un sentimento sbocciato in questo modo.
Andrea Cerri, programmatore industriale, dopo una vita dedicata all’attesa e a studi giuridici noiosissimi, è appassionato di tutte le cose che non stancano come il cinema, la letteratura e il giardinaggio. Odia gli hobby che comportano svegliarsi troppo presto, nonché l’utilizzo di strumenti pesanti, amante degli animali e di tutte le altre cose che non parlano troppo. Una frase da dieci centensimi è il suo romanzo d’esordio.

€2.49
méthodes de payement
Achetez cet ebook et obtenez-en 1 de plus GRATUITEMENT !
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9788899394103 ● Taille du fichier 0.7 MB ● Maison d’édition EDIZIONI EVE ● Publié 2015 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 5193664 ● Protection contre la copie sans

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

292 444 Ebooks dans cette catégorie