Andrea Valeri 
L’avarizia del mostro [EPUB ebook] 

Support

Thriller – racconto lungo (46 pagine) – Il secondo peccato è l’Avarizia!


Ilario Belviso è un mostro. La natura gli ha regalato un volto deforme, ma anche la capacità di fregarsene del mondo che lo circonda. Quando una ragazza bella come il peccato lo ingaggia per rintracciare il padre scomparso, lui non esita un secondo a mettersi in ballo. Anche col rischio di trovarsi contro l’Orca, l’usuraio peggiore della Capitale. Tra inseguimenti, locali equivoci per depravati e combattimenti clandestini tra cani, Ilario riuscirà anche a destreggiarsi nella solita partita a scacchi contro un’avversaria che mette in palio le sue perversioni più oscure. Scoprirà così che l’avarizia più spaventosa non è legata al denaro, ma ai sentimenti, al dolore profondo che ognuno porta dentro di sé.


Laureato in lettere,   Andrea Valeri  si occupa di musica, scrittura di racconti, romanzi, poesie, sceneggiature per cortometraggi. Ha collaborato con diverse webzine scrivendo recensioni e interviste nell’ambito della musica dark, rock, metal e cinema (Zeromagazine.it, Negatron.it, N-core). Ha condotto un programma radiofonico,  Chaos Party, che trasmetteva musica dark, rock e metal interessandosi di realtà locali e gruppi esordienti. È entrato a far parte dell’antologia I Mondi del Fantasy per la Limana Umanita Edizioni. Ha partecipato al progetto “Serial Writers” sponsorizzato da Mediaset per la creazione di una fiction da proporre su La5. È stato segnalato al premio Algernon Blackwood 2014, finalista al premio Giallolatino 2015 e al premio Segretissimo Mondadori 2017. I suoi thriller erotici sono usciti per i tipi della Delos Digital, nella collana Dream Force. Si è cimentato anche con il western, pubblicando una saga in cinque episodi,  Gold Creek, e con il mondo dei pirati ne I Pirati della Black Keel. Recentemente è uscito il suo romanzo Il Sole di Ferro sempre per Delos Digital.

€1.99
méthodes de payement
Achetez cet ebook et obtenez-en 1 de plus GRATUITEMENT !
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9788825409185 ● Taille du fichier 0.5 MB ● Maison d’édition Delos Digital ● Publié 2019 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 7012286 ● Protection contre la copie DRM sociale

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

117 591 Ebooks dans cette catégorie