Anthony Ryan 
Il traditore [EPUB ebook] 

Support

Una lotta interiore fra i desideri del cuore e le responsabilità morali, un fantasy epico che conclude la trilogia L’Alleanza d’acciaio, perfetta per i fan delle serie Il Trono di Spade di George R.R. Martin e La prima legge di Joe Abercrombie.
È stato un lungo viaggio per Alwyn lo Scrivano. Nato bastardo e cresciuto come fuorilegge, ora è un cavaliere e il più fidato consigliere di lady Evadine Courlain. Insieme hanno vinto innumerevoli battaglie e hanno contribuito a riportare l’ordine in un regno frammentato. Ma Evadine non è più la donna di un tempo: con la furia puritana che sembra sostituirsi sempre più alla clemenza della sua fede, Alwyn comincia a chiedersi quali siano le sue reali intenzioni. E mentre il regno si prepara allo scontro finale, la coscienza di Alwyn combatte una guerra personale contro il cuore. Adesso più che mai dovrà decidere da che parte stare.
La degna conclusione di una trilogia, L’Alleanza d’acciaio, che ha entusiasmato migliaia di lettori anche in Italia.

€1.99
méthodes de payement
Achetez cet ebook et obtenez-en 1 de plus GRATUITEMENT !
Langue Italien ● Format EPUB ● Pages 568 ● ISBN 9788834745816 ● Taille du fichier 1.2 MB ● Maison d’édition Fanucci Editore ● Publié 2024 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 9437355 ● Protection contre la copie DRM sociale

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

295 252 Ebooks dans cette catégorie