Sono il volto della NHL. Il ragazzo prodigio dal colpo letale e il sorriso da un milione di dollari che i tifosi adorano. Il mio contratto scade a fine stagione e, con l’inizio dei playoff, devo fare il bravo. Profilo basso e approccio amichevole con la stampa, anche quando mi sbattono il microfono sotto al naso. Non sono un novellino, quindi posso farcela. Giusto?
No. Questa volta è diverso. Un passo falso e divento l’esempio vivente di come rovinarsi la vita con le proprie mani.
Non vedo la mia migliore amica storica dal giorno in cui suo padre mi tradì e lei mi spezzò il cuore. Oggi, otto anni dopo, è tornata. E per i prossimi tre mesi sarà la mia finta fidanzata.
Alcune ferite non si rimarginano mai, e capisco che è proprio il mio caso non appena vedo Braxton Heights. Ma è l’unica possibilità che ho per salvarmi la reputazione e concludere il nuovo accordo. Ho già perso lei in passato, ora non posso perdere anche l’hockey?
Spero solo di essere abbastanza forte da non innamorarmene ancora.
Hannah Cowan
Her greatest mistake [EPUB ebook]
Ed. italiana
Her greatest mistake [EPUB ebook]
Ed. italiana
Achetez cet ebook et obtenez-en 1 de plus GRATUITEMENT !
Langue Italien ● Format EPUB ● Pages 452 ● ISBN 9791220708197 ● Taille du fichier 0.7 MB ● Maison d’édition Triskell Edizioni ● Publié 2024 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 9455095 ● Protection contre la copie sans