Juan Moisés De La Serna 
Le Origini Della Dama In Nero [EPUB ebook] 

Support

Un fatto così confuso, così pieno di prove contraddittorie, che non faceva altro che aumentare il mio interesse e mi provocava qualche timore nel non scoprire cosa fosse quel mistero, che ero sicuro, circondasse quel lago con acque così singolari. Un episodio che più di una persona avrebbe voluto dimenticare, ma che era rimasto marchiato a fuoco nella mia memoria, come uno degli eventi più incredibili che avessi mai vissuto, almeno fino a quando arrivai in questa città con questo così particolare lago.
Non era troppo difficile ricordare fatti straordinari, che avevo sperimentato nei miei numerosi viaggi, forse quello era uno degli interessi, che mi aveva causato più spaventi, non perché avrei potuto avere in qualsiasi momento un incidente, e anche essere in grado di perdere la mia vita per colpa di esso, ma perché era qualcosa che avevo assimilato e quindi non lo temevo. Tuttavia, dei tanti altri fatti che avevo vissuto dai quali a volte sono riuscito a trarre conclusioni coerenti, e in altre occasioni, solamente in questo sono stato testimone di prodigi che non c’è stato modo di spiegare.

€4.99
méthodes de payement
Achetez cet ebook et obtenez-en 1 de plus GRATUITEMENT !
Langue Italien ● Format EPUB ● Pages 390 ● ISBN 9788835472766 ● Taille du fichier 0.3 MB ● Traducteur Angela Bellantoni ● Maison d’édition Tektime ● Pays US ● Publié 2024 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 10076596 ● Protection contre la copie sans

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

767 524 Ebooks dans cette catégorie