Parlare di felicità è farlo con illusione, meta nella vita, qualcosa di tanto desiderato ed allo stesso tempo effimero, per lo meno se si pensa alla felicità idealizzata che si vende attraverso il commercio, la televisione o la radio, però la felicità è qualcosa di più che raggiungere la meta desiderata, è un lavoro quotidiano per mantenere questo stato, altrimenti a cosa serve raggiungere la felicità se poi la si perde?
In questo e-book vengono presentate le ultime ricerche relazionate con la felicità, cos’è e come si raggiunge, ciò che succede quando non si raggiunge la felicità e quando appaiono gli inconvenienti, impedimenti per conseguirla.
Tutto spiegato in modo chiaro e semplice per offrire un’esperienza che arricchisca e che possa aiutare nella ricerca personale per raggiungere la felicità: reale, possibile e raggiungibile e soprattutto duratura.
Juan Moises de la Serna
psicologia della felicita » [EPUB ebook]
psicologia della felicita » [EPUB ebook]
Achetez cet ebook et obtenez-en 1 de plus GRATUITEMENT !
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9781547515745 ● Traducteur ROSSANA CHERRI LEPRI ● Maison d’édition Babelcube Inc. ● Publié 2018 ● Téléchargeable 3 fois ● Devise EUR ● ID 5604587 ● Protection contre la copie Adobe DRM
Nécessite un lecteur de livre électronique compatible DRM