K’Anne Meinel 
Un amore pirata [EPUB ebook] 

Support

Lady Claire Von Hagen sta navigando verso l’Isola di Baleniesia, nei Caraibi, per sposare l’uomo che Lord Von Hagen, suo padre e Governatore con il pugno di ferro dell’isola, ha scelto per lei, ovvero Sir Edmund Fitzhugh, un uomo rivoltante ma ricco e titolato, che si unirebbe a lei in un matrimonio vantaggioso. La sua nave viene catturata dai pirati e lei è rapita dal famigerato capitano noto con il nome di Black Betty che ha altri progetti per Lady Von Hagen.
Claire non ha mai amato nessuno e certamente non ha mai pensato che tra due donne ci potesse essere qualcosa. Black Betty le insegna cose sorprendenti e la libertà che si gode con questa donna e il loro amore crescente catturano il cuore di Claire. Dalle isole dei Caraibi alle coste del Canada e poi verso l’Africa e l’Oriente… navigano insieme e vivono qualcosa che non si sarebbero mai sognate.
Sopravviveranno ai pericoli del mare aperto e al primo anno di una relazione che nessuna delle due si sarebbe mai aspettata?

€9.56
méthodes de payement
Achetez cet ebook et obtenez-en 1 de plus GRATUITEMENT !
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9781667424613 ● Traducteur Valeria Leale ● Maison d’édition Babelcube Inc. ● Publié 2022 ● Téléchargeable 3 fois ● Devise EUR ● ID 8313887 ● Protection contre la copie Adobe DRM
Nécessite un lecteur de livre électronique compatible DRM

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

292 444 Ebooks dans cette catégorie