Laura Lago 
Bambola Dipinta di Nero [EPUB ebook] 
Donna Spezzata Salvata dal suo Vero Amore

Support

Ada è l »antitesi di una donna felice.
A 27 anni è una martire misantropo che odia tutto ciò che la circonda. Odia il suo lavoro, odia il suo capo, odia i suoi vicini, la sua città e tutti. I suoi amici la considerano una fumatrice accanita, una bevitrice notturna e un pericolo pubblico aggressivo-depressivo. Tuttavia, Ada ha un peso che nessuno dovrebbe sopportare.
Sua madre è morta di cancro. Suo padre, dedito al gioco d »azzardo, è stato ucciso dalla mafia russa. Il suo fidanzato, un ispettore di polizia, assassinato dagli stessi bastardi. Dopo aver appreso della perdita del suo futuro marito, ha avuto un travaglio prematuro e ha perso sua figlia.
Ora tutto ciò che gli resta sono tatuaggi neri, ricordando tutti quelli che ha perso. Quello, e il suo nuovo dojo, dove insegna arti marziali, Aikido e Kung-Fu. Un dojo che, al mattino presto, è infestato da teppisti della mafia russa, che affermano che il quartiere è loro e richiede… tasse per la protezione. Protezione che, ovviamente, Ada respinge a colpi.
Sofferente, molto arrabbiata e ubriaca, l »ultima cosa che si aspetta all »alba alla porta del suo dojo, a parte il frinire dei grilli, è Kyle Nakamura, il figlio del suo maestro, presente in città dopo il recente assassinio del padre.
L »ultima cosa che Ada si aspettava era che Kyle, quello sconosciuto alla sua porta, diventasse la sua ragione principale per respirare.
Attenzione: un romanzo nero con erotismo esplicito, romanticismo, passione e azione, carico di dramma, linguaggio adulto, violenza esplicita e un amore così profondo da poter guarire qualsiasi ferita.

€3.11
méthodes de payement
Achetez cet ebook et obtenez-en 1 de plus GRATUITEMENT !
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9781667462790 ● Traducteur Paula Banda Rendon ● Maison d’édition Laura Lago ● Publié 2023 ● Téléchargeable 3 fois ● Devise EUR ● ID 9217773 ● Protection contre la copie Adobe DRM
Nécessite un lecteur de livre électronique compatible DRM

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

4 784 107 Ebooks dans cette catégorie