Luigi Pirandello 
I vecchi e i giovani [EPUB ebook] 

Support

EDIZIONE CON ESPANSIONI ONLINE
L’edizione si caratterizza per la sua dimensione nativa digitale. Testi e commenti sono infatti arricchiti da tutta una serie di link multimediali che rimandano a risorse disponibili in rete (siti web, immagini, testi, articoli, video, interviste, spezzoni di film). Dunque un ebook che aspira a fornire un’esperienza di fruizione, e una lettura interpretativa, nuova e originale, grazie a tutta una serie di stimolanti (e a volte anche sorprendenti) espansioni online.
Scritto nel 1899, sullo sfondo di fatti storici, Pirandello cerca di venire a capo del proprio vissuto autobiografico, riannodando i fili, individuali e collettivi, della propria epoca. L’opera si sviluppa attorno a episodi della sua vita (la psicosi della moglie, l’impatto con la mondanità romana) e a fatti storici (i sanguinosi moti dei Fasci del 1893, la lotta di classe, lo scandalo della Banca romana).

€2.99
méthodes de payement
Achetez cet ebook et obtenez-en 1 de plus GRATUITEMENT !
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9788867581542 ● Taille du fichier 1.3 MB ● Maison d’édition Edimedia ● Publié 2018 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 6768772 ● Protection contre la copie Adobe DRM
Nécessite un lecteur de livre électronique compatible DRM

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

33 411 Ebooks dans cette catégorie