Patrick Hodges 
Soraya: Un prequel de ‘Le detentrici di Arantha’ [EPUB ebook] 

Support

Sul pianeta di Elystra, la tribù delle ixtrayu, composta di sole donne, ha prosperato per ottocento anni, da sempre nascosta dal mondo dominato dagli uomini. Trentacinque generazioni di protettrici hanno salvaguardato le proprie sorelle dagli uomini che le avrebbero distrutte pur di accaparrarsi il potere che detengono. Ma come iniziò tutto quanto?
Alla ricerca di potere e di ricchezza, una banda di temibili schiavisti rapisce venti ragazze dalle loro case, mettendo anche mano alla pietra agrusiana, a lungo avvolta da legende sulla sua rarità e bellezza. Tra le rapite c »è Sahria, una novizia religiosa di soli diciotto anni, determinata a liberarsi e tornare a casa. Quando la pietra, del tutto inaspettatamente, le dona dei poteri divini, si rende conto che potrà ottenere la libertà per sé e le sue sorelle… ma salvarle tutte significherà lasciarsi alle spalle chi era in precedenza. Con la minaccia di un mercato di schiavi in cui verranno vendute, Sahria è costretta a prendere una scelta: fuggire e tornare al sicuro nel suo ordine religioso, o iniziare a percorrere una via ancora più pericolosa, una dove la mera sopravvivenza è solo l »inizio. 

€3.73
méthodes de payement
Achetez cet ebook et obtenez-en 1 de plus GRATUITEMENT !
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9781667415468 ● Traducteur Alessandro Sciascia ● Maison d’édition Babelcube Inc. ● Publié 2021 ● Téléchargeable 3 fois ● Devise EUR ● ID 8213700 ● Protection contre la copie Adobe DRM
Nécessite un lecteur de livre électronique compatible DRM

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

33 772 Ebooks dans cette catégorie