Sierra Rose 
Una moglie in affitto – Parte uno [EPUB ebook] 

Support

ATTENZIONE: 18+
Romanzo con contenuti erotici, adatto a un pubblico adulto.
Il libro fa parte di una serie da tre. La storia si conclude con un finale aperto che proseguirà nel libro 2.
Al miliardario Brandon Cates mancano soltanto pochi giorni prima di perdere tutto, dalla sua multinazionale, tra le prime 500 al mondo, alla colossale tenuta fuori città. Non ha rispettato i termini del testamento del padre, perciò ogni cosa passerà nelle mani della sua terribile matrigna. Avrebbe dovuto infatti sposarsi entro i trent’anni, ma non è tipo da innamorarsi, lui, concentrato com’è soltanto sul proprio lavoro e amando la vita da scapolo.
Quando Marjorie Reynolds, un’impiegata della sua colossale azienda, viene a conoscenza della sua storia in un dance club di Las Vegas, gli propone da ubriaca un piano per riottenere l’eredità. Marj è bellissima, ha il cuore a pezzi per colpa dell’ex-fidanzato e un disperato bisogno di soldi. È la candidata ideale per fargli da finta sposa per il tempo necessario a soddisfare le volontà espresse nel testamento. Sì, insomma, per fargli da moglie in affitto. A Brandon sembra la soluzione ideale. Un rapporto a scadenza con una donna fantastica e senza complicazioni, fino a che non riotterrà ciò che gli spetta di diritto. È sicuro di avere di nuovo tutto sotto controllo. O così almeno crede, perlomeno finché non si metteranno di mezzo i sentimenti…

€3.86
méthodes de payement
Achetez cet ebook et obtenez-en 1 de plus GRATUITEMENT !
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9781547502554 ● Traducteur Livia Romano ● Maison d’édition Babelcube Inc. ● Publié 2017 ● Téléchargeable 3 fois ● Devise EUR ● ID 5372234 ● Protection contre la copie Adobe DRM
Nécessite un lecteur de livre électronique compatible DRM

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

293 910 Ebooks dans cette catégorie