Stephen Herczeg 
Sherlock Holmes e il curioso caso del dormiente [EPUB ebook] 

Support

Giallo – racconto (22 pagine) – Una scoperta che ha dell’incredibile.

Alcuni Irregolari trovano sulla riva del Tamigi uno strano uomo in stato confusionale e lo conducono a Baker Street dove il Dottor Watson lo visita e, con l’aiuto della Signora Hudson, lo rifocilla. Dimostra all’incirca quaranta anni, ha barba e capelli incolti e indossa quello che resta di abiti da tempo fuori moda e  non ricorda chi è né da dove viene, suscitando la curiosità di Sherlock Holmes che si mette subito a indagare. Con l’aiuto di Watson, il nostro riuscirà a individuare non solo l’identità dell’uomo ma anche il nascondiglio e il perché vi è stato a lungo recluso?

Stephen Herczeg è un geek dell’informatica, nonché scrittore, attore e regista con sede a Canberra, in Australia. Scrive da oltre vent’anni e ha completato un paio di romanzi, sedici sceneggiature per lungometraggi e numerosi racconti apparsi in diverse antologie personali e non. Questo racconto è stato pubblicato nel 2021 da MX Publishing nell’antologia intitolata The Curious Cases of Sherlock Holmes Volume 1 contenente otto suoi apocrifi holmesiani.

€0.99
méthodes de payement
Achetez cet ebook et obtenez-en 1 de plus GRATUITEMENT !
Langue Italien ● Format EPUB ● Pages 104 ● ISBN 9788825430509 ● Taille du fichier 0.4 MB ● Maison d’édition Delos Digital ● Publié 2024 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 9965082 ● Protection contre la copie DRM sociale

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

297 930 Ebooks dans cette catégorie