Tricia Williams 
Le stronze d’America 2 [EPUB ebook] 

Support

Era questa estate calda. Tutto il mese di luglio era già 30 gradi durante il giorno. Steve non sapeva cos’ altro avrebbe potuto decollare, quindi si erano già limitati alle nude necessità: pantaloncini boxer e magari una T-shirt. I suoi genitori volevano andare in vacanza nonostante questo calore estremo. Due settimane Giamaica. Ma Steve era troppo estremo, a 30 gradi Celsius non voleva guidare in un luogo dove era ancora più caldo di Springfield, Illinoise.
All’ età di 18 anni aveva in realtà abbastanza anni per andare in vacanza da solo. In questo caso, abbastanza vecchio da tenere la casa sola. I suoi genitori sono stati rapidamente convinti e così ha avuto 2 settimane di free house. Un normale diciottenne probabilmente avrebbe feste, si recherebbe in piscina e incontrerebbe amici. Solo Steve non era un 18enne normale. Le ragazze non erano state veramente interessate a lui finora, ma forse la parola sbagliata è di interesse. Loro lo avrebbero già interessato, ma lui era internamente bloccato quando si è trattato di avere più di semplice superficiale piccolo parlare con le ragazze.
Nel momento in cui si era rassegnato ad esso e ha organizzato la sua timida vita unica. L’ energia e il tempo a disposizione sono stati investiti nell’ educazione scolastica e negli hobby. Aveva già progettato diverse homepage e migliorato molto il suo denaro da tasca.

€2.99
méthodes de payement

A propos de l’auteur

Mi chiamo Tricia Williams. Sono nato ad Atlanta Georgia nel 1982. Fin dalla mia infanzia ho scritto storie di ogni tipo. Più invecchiavo, più ero attratto dalla letteratura erotica. Ad oggi ho pubblicato oltre 300 romanzi erotici e racconti.

Achetez cet ebook et obtenez-en 1 de plus GRATUITEMENT !
Langue Allemand ● Format EPUB ● Pages 36 ● ISBN 9783752914436 ● Taille du fichier 0.2 MB ● Maison d’édition neobooks ● Lieu Berlin ● Pays DE ● Publié 2020 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 7589585E-Book Endkundennutzungsbedinungen des Verlages ● Protection contre la copie DRM sociale

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

761 605 Ebooks dans cette catégorie