Vincenzo Turba 
Il rullo dei tamburi e le idee di Matilde [EPUB ebook] 

Support

“Tratteggio di due periodi della storia d’Italia nei quali l’aggravarsi della decadenza trova in due giovani, non plagiati dalla cultura del tempo, proposte di originali e radicali soluzioni e idee per contrastarla”. Così Vincenzo Turba definisce il suo testo che non è solo un romanzo, o la semplice storia di due giovani, delle loro vite e del modo di affrontarle. Turba, con questo scritto, approda a riflessioni filosofiche, politiche e religiose di grande spessore. 
Il lettore si addentra in una trama di pensieri che quasi rapisce, tanto è coinvolgente. 
L’amore, la sua essenza, Dio, il denaro e la sua ripartizione… l’autore cercherà di dare risposte o, perlomeno, parziali soluzioni, oggetto di dibattito, agli interrogativi che l’uomo si pone dal primo momento in cui ha iniziato a pensare e ragionare, da quando ha principiato a filosofare. 
Il tutto viene filtrato dagli occhi di due giovani amanti della vita e delle loro idee, che cercheranno di addentrarsi in un mondo che, non sempre, offre loro ciò che meritano.
 

€6.99
méthodes de payement
Achetez cet ebook et obtenez-en 1 de plus GRATUITEMENT !
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9788855169219 ● Taille du fichier 0.3 MB ● Maison d’édition Kimerik ● Publié 2021 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 7947563 ● Protection contre la copie sans

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

21 738 Ebooks dans cette catégorie