William Mitchell 
Distopia dell’eurozona [EPUB ebook] 
Pensiero di gruppo e negazione su larga scala

Support

Al momento, l’Europa è intrappolata in un pensiero di gruppo neoliberale distruttivo che si manifesta come una negazione su larga scala. Per ripristinare la prosperità e la speranza è necessario evadere da questa prigione.
Questo libro esamina criticamente le opzioni che le nazioni dell’eurozona hanno a disposizione per affrontare la crisi sociale ed economica che le ha tormentate dal 2008.

€21.99
méthodes de payement

A propos de l’auteur

William ‘Bill’ Mitchell (Australia, 1952) è professore di economia all’Università di Newcastle nel Nuovo Galles del Sud. È considerato il fondatore della teoria monetaria moderna ed è il direttore del Centre of Full Employment and Equity (Cof FEE), un istituto di ricerca dell’Università di Newcastle che promuove la piena occupazione e buone condizioni economiche di vita per tutti.

Achetez cet ebook et obtenez-en 1 de plus GRATUITEMENT !
Langue Italien ● Format EPUB ● Pages 546 ● ISBN 9783944203621 ● Taille du fichier 3.3 MB ● Traducteur R. Gaudioso ● Maison d’édition Lola Books ● Lieu Berlin ● Pays DE ● Publié 2022 ● Édition 1 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 8303447 ● Protection contre la copie DRM sociale

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

33 012 Ebooks dans cette catégorie