La trilogia più perversa dell’anno
La confessione – La punizione – Il perdono
3 romanzi in 1
1° nella classifica del New York Times.
Un grande successo anche in Italia.
Ava è stata chiamata ad arredare alcune stanze di una lussuosissima dimora londinese. Il proprietario, Jesse Ward, ha chiesto di lei personalmente. Ava si presenta all’appuntamento aspettandosi un vecchio aristocratico e invece si ritrova davanti un uomo giovane, pericolosamente bello e molto sicuro di sé. Fin da subito è chiaro che Jesse sa come ottenere quello che vuole, e adesso vuole lei. È sensuale e prepotente, dominante e irragionevole. Ma le ha mostrato anche il suo lato più debole e tormentato e, per non dover soffrire, Ava non ha altra scelta che lasciarlo. Jesse però è un uomo da cui è impossibile fuggire. E ora lei è determinata a far luce sul suo misterioso passato, anche se questo significa stargli molto vicino, e lasciarsi trascinare ancora una volta nel vortice della passione.
Ve lo vorrete portare subito a letto.
I commenti delle lettrici:
«Non potrete fare a meno di innamorarvi.»
«Impossibile riuscire a staccarsi.»
«Erotico, passionale, romantico. Ne vorrete ancora.»
«Jesse è il dio della seduzione: magnetico, bellissimo, instancabile. Il più irresistibile degli afrodisiaci!»
Jennifer
«Se vi piace il genere maschio alfa dominante, questa è la trilogia che fa per voi.»
Tracy
Jodi Ellen Malpas
È nata e cresciuta a Northampton, in Inghilterra, dove fino a qualche anno fa lavorava con il padre in un’impresa di costruzioni. Ha cominciato pubblicando online il primo volume della trilogia This Man, che ha riscosso un enorme, inaspettato successo ed è diventato un bestseller internazionale. Adesso si dedica a tempo pieno alla scrittura.
Jodi Ellen Malpas
This Man Trilogy [EPUB ebook]
This Man Trilogy [EPUB ebook]
Beli ebook ini dan dapatkan 1 lagi GRATIS!
Bahasa Itali ● Format EPUB ● ISBN 9788854175532 ● Ukuran file 1.4 MB ● Penerbit Newton Compton Editori ● Diterbitkan 2015 ● Diunduh 24 bulan ● Mata uang EUR ● ID 5140044 ● Perlindungan salinan DRM sosial