Annika viene da New York. Dove si sta costruendo un futuro come avvocato insieme al fidanzato. Decisa e determinata a ritrovare suo padre Richard di cui non ha notizie da quando questi è partito per una spedizione sull’isola di Santa Mãe.
Ray vive sull’isola di Santa Mãe, gestisce un bar, l’Esconderijo, mentre combatte i fantasmi del suo passato. Lascia che la sua vita scorra e non crede più al lieto fine.
Lo scontro tra i due è inevitabile. Ma il tempo stringe e Richard sembra sparito nel nulla.
Nonostante le prime resistenze, Annika si rende conto che l’unica persona che potrebbe aiutarla a ritrovare suo padre è proprio Ray. E si vede costretta ad accettare l’aiuto dell’uomo. Comincia così una ricerca sincopata. In un’isola tropicale che sembra il paradiso ma nasconde insidie, segreti e nemici. Personaggi loschi e corrotti. Sesso, violenza e colpi di scena si susseguono in un’avventura che cambierà il destino dei suoi protagonisti mentre i segreti che dilaniano le anime richiederanno di esplodere in tutta la loro potenza.
Isabel Marquez
Esconderijo [EPUB ebook]
Avventura sull’isola di Santa Mãe
Esconderijo [EPUB ebook]
Avventura sull’isola di Santa Mãe
Beli ebook ini dan dapatkan 1 lagi PERCUMA!
Bahasa Itali ● Format EPUB ● ISBN 9791221375718 ● Saiz fail 0.2 MB ● Penerbit Words & More Books ● Diterbitkan 2022 ● Muat turun 24 bulan ● Mata wang EUR ● ID 8476023 ● Salin perlindungan Social DRM