Mi chiamo Sidney Rinn. Crescere in un orfanotrofio senza genitori e non sapere da dove vieni è difficile, soprattutto quando si possiede un dono come il mio. Sono una veggente. Riesco a vedere il passato in qualsiasi posto entri. A volte vedo i fantasmi, ma soprattutto quello che vedo è il replay di eventi che possono essere stati importanti o traumatici per qualcuno in quel momento e che diventano importanti per me, altrimenti non li vedrei.
No, non sono una sensitiva, né affermo di esserlo. Sono solo una ragazza normale con un talento sopra la media. Sfortunatamente, quel talento mi ha fatto vedere un omicidio che non avrei mai dovuto vedere e che mi ha portato a incontrare due degli uomini più sexy del pianeta – il detective Denton Archer e l”investigatore Mitchell Caldwell. Quando Denton ha chiesto il mio aiuto sul caso ho accettato senza rendermi conto che quella decisione avrebbe radicalmente cambiato la mia vita.
Mi sono innamorata di entrambi e l”assassino mi ha inseguito. La mia vita da ragazza semplice poteva complicarsi più di così?
Charlie Daye
La Veggente [EPUB ebook]
La Veggente [EPUB ebook]
Koop dit e-boek en ontvang er nog 1 GRATIS!
Taal Italiaans ● Formaat EPUB ● ISBN 9781667439822 ● Vertaler Paola Merlotti ● Uitgeverij Babelcube Inc. ● Gepubliceerd 2022 ● Downloadbare 3 keer ● Valuta EUR ● ID 8686023 ● Kopieerbeveiliging Adobe DRM
Vereist een DRM-compatibele e-boeklezer