Il sorriso dolce e innocente di Jenny era il modo perfetto per cominciare ogni giornata. Harry non sapeva bene perché l”avesse assunta, ma c”era qualcosa in lei che lo faceva sorridere. Non era sicuro se fosse il suo particolare modo di fare oppure la sua vivace personalità, però lei lo faceva sorridere. Per un uomo d”affari così rude non era una cosa sempre facile da ottenere.
In passato aveva avuto assistenti personali che avevano provato a flirtare con lui o fantasticavano di attingere alla sua ricchezza o celebrità, ma Harry sapeva di essere al sicuro con Jenny. Lui supponeva che lei avesse un ragazzo; in ufficio non guardava nessuno e non si vestiva certo in maniera da fare colpo.
Lui riusciva a riconoscere le ragazze disperate a un chilometro di distanza, quel tipo di donna che pensava ancora di fare carriera dimostrandosi disponibile a letto. A volte Harry faceva velate allusioni a quel tipo di ragazze semplicemente per soddisfare il suo piacere personale. Lui era un maestro nell’alludere alle cose senza mai prometterle, e aspettare che una ragazza fosse abbastanza sciocca da cascarci era un gioco perfido.
“Gradisce un caffè, Mr. Stone?” domandò Jenny, che conosceva i suoi gusti.
Denisse Rose
Ubbidisci [EPUB ebook]
Ubbidisci [EPUB ebook]
Koop dit e-boek en ontvang er nog 1 GRATIS!
Taal Italiaans ● Formaat EPUB ● ISBN 9781071587010 ● Vertaler Roberto Felletti ● Uitgeverij Michael van der Voort ● Gepubliceerd 2021 ● Downloadbare 3 keer ● Valuta EUR ● ID 8049571 ● Kopieerbeveiliging Adobe DRM
Vereist een DRM-compatibele e-boeklezer