«Siamo venuti al mondo ma non ancora alla luce. Nati a metà necessitiamo di portarci a compimento.»
Anche le parole dette, o non dette, contribuiscono a portarci alla luce. Anche le parole hanno a che fare con il processo di crescita ed evoluzione umana. Le parole possono costruire, edificare, costruire relazioni. E di contro possono ferire, distruggere.
Quelle che abitano questo libro, il secondo della collana ‘Il Giardino del Silenzio’ diretta dall’Autore, sono parole che vorrebbe-ro gettare luce negli ambiti legati particolarmente alla fatica del vivere, della crisi, del male e dell’ombra.
Un libro-bussola che indica la posizione, per non smarrirsi e per capire che cosa significa essere “umani”, che cosa rende una vita “umana”.
Da A di amicizia a V di vuoto, passando per cura, perdono, silenzio e tante altre, si aprono riflessioni delicate e ampie, stati esistenziali, in dialogo con numerosi autori e autrici tra i più cari a don Paolo Scquizzato.
Un libro che desidera accompagnare il risveglio della parte più autentica presente in ogni persona, il prendersi cura della propria vita e far fiorire il “vero Sé”.
Paolo Scquizzato
Venire alla luce [EPUB ebook]
Riflessioni per un tempo di crisi
Venire alla luce [EPUB ebook]
Riflessioni per un tempo di crisi
Koop dit e-boek en ontvang er nog 1 GRATIS!
Taal Italiaans ● Formaat EPUB ● ISBN 9788860995704 ● Bestandsgrootte 0.7 MB ● Uitgeverij Gabrielli Editori ● Gepubliceerd 2024 ● Downloadbare 24 maanden ● Valuta EUR ● ID 9327837 ● Kopieerbeveiliging Sociale DRM