Omraam Mikhaël Aïvanhov 
L’uomo nell’organismo cosmico [EPUB ebook] 

Support

Tutti gli esseri dei diversi regni della natura sono legati tra loro. Possiamo esserne consapevoli o meno, ma sia gli esseri che si trovano al di sotto di noi, sia quelli che si trovano al di sopra, sono legati a noi. Nella natura esiste una gerarchia vivente, ed è grazie a questa gerarchia, è grazie al legame che ci unisce a tutti gli esseri superiori che abbiamo la possibilità di elevarci. Noi, però, siamo legati anche a tutti gli esseri che sono al di sotto di noi (gli animali, le piante, le pietre) e questo legame è estremamente potente. Se i nostri pensieri, i nostri sentimenti e le nostre azioni sono onesti e puri, riceviamo dal Cielo forze benefiche che si riversano in noi attraverso la catena vivente e ininterrotta delle creature.
Niente è più importante che vivere in armonia col grande corpo nel quale siamo ospitati e nutriti. In quell’armonia è incluso ogni bene: la salute, la forza, la gioia, la luce, l’ispirazione… Chi lavora per realizzare una tale armonia comincia a sentire che tutto il proprio essere vibra all’unisono con la vita universale, e solo allora comprende cosa sono la vita, la creazione, l’amore…
Omraam Mikhaël Aïvanhov

€2.49
payment methods
Buy this ebook and get 1 more FREE!
Language Italian ● Format EPUB ● Pages 64 ● ISBN 9791221318968 ● File size 5.9 MB ● Publisher Prosveta soc. coop. arl ● Published 2022 ● Downloadable 24 months ● Currency EUR ● ID 8361522 ● Copy protection Social DRM

More ebooks from the same author(s) / Editor

4,120 Ebooks in this category