Megan e il Ladro
Uno spirito guida, una tigre fantasma e una madre spaventosa!
Megan è una ragazza di tredici anni che ha scoperto di avere dei poteri psichici che altri non hanno. All’inizio, ha cercato di parlarne a sua madre ma le conseguenze sono state disastrose e da allora ha imparato a non parlarne.
Tuttavia, alcune persone si sono offerte di aiutarla e un animale in particolare ha mostrato di essere particolarmente amichevole, anche se non sono ‘vivi’ nel vero senso della parola. Appartengono all’aldilà.
Megan ha tre amici di questo genere: Wacinhinsha, il suo spirito guida, che era stato un sioux nella sua ultima vita terrestre; suo nonno materno, Gramps, e un’enorme tigre siberiana chiamata Grrr.
Wacinhinsha è estremamente preparato su tutto ciò che riguarda la spiritualità, la psiche e il paranormale; suo nonno è un novizio ‘deceduto’ e Grrr può solo fare versi e, come si può immaginare, la maggior parte è incomprensibile per gli umani.
Questo libro parla di quella volta che un ladro entrò in casa di Megan e rubò i gioielli di sua madre. Quando però Megan scopre l’identità del ladro si trova ad un bivio.
Per questo, chiede un suggerimento ai suoi amici.
Owen Jones
Megan e il Ladro [EPUB ebook]
Megan e il Ladro [EPUB ebook]
Buy this ebook and get 1 more FREE!
Language Italian ● Format EPUB ● ISBN 9781071554807 ● Translator Maria Grazia Di Bari ● Publisher Megan Publishing Services ● Published 2020 ● Downloadable 3 times ● Currency EUR ● ID 7962905 ● Copy protection Adobe DRM
Requires a DRM capable ebook reader